IL NOSTRO TARGET

T-reds svolge la propria attività su due binari diversi

Come ACS si rivolge al pubblico dei giovani atleti multi sport a cui propone la propria metodologia durante le settimane di camp sportivo organizzate a Pellizzano, località della Val di Sole.

Lo stesso scenario é stato scelto per rivolgere la proposta alle classi scolastiche che hanno l’opportunità di sperimentare il metodo in gite organizzate di uno o due giorni.

Qui il metodo Rookie é protagonista e grazie ad esso si affianca all’attività sportiva vera e propria un’attività di tipo formativo educativo

Si propone inoltre ad un pubblico diverso:aziende o altre ASD per svolgere un’attività di team building e relazionale proponendo una serie di attività allo scopo di formare un gruppo di persone. Ciò permette al dipendente di scoprire la propria identità nell’appartenenza ad un insieme e all’azienda di massimizzare la performance del singolo lavoratore creando un contesto relazionale e sociale  migliore.

La diffusione del metodo è implementata attraverso la formazione dei tecnici-educatori delle ASD/SSD, l’ingaggio di nuove figure tecniche, il coinvolgimento diretto nella metodologia degli atleti, delle associazioni e delle famiglie al fine di aumentarne il livello di auto-percezione e auto-correzione.